View Single Post
Old 05-04-2004, 23:31   #5
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: RoMa CaPuT MuNdi
Quote:
Originariamente inviato da G69T
Concordo! Comunque chi ci sa fare non ha bisogno di "Compring" e se č bravo non fa neppure la finestra storta

I case premoddati vengono venduti a chi non ha la capacitā o la volontā di mettere mano a seghetto e lima.
A chi non ha la capacitā, la volontā o IL TEMPO di mettere mano a seghetto e lima....ragazzi su non scherziamo! Qui non si tratta di volontā ma sopratutto di tempo! Se uno vuole un case diverso dagli altri ma non ha tempo per mettersi a smanettare con dremel e simili che fa?
Cmq ho solamente detto la mia e ora posso fare i complimenti x quella che credo sia una delle cose + belle mai viste su un forum di modding-informatica ossia il case di G69T...........i complimenti si sono (giustamente) sprecati x questo case e non volendo cadere nel banale caro Gianluca posso solo farti i miei + sinceri complimenti