View Single Post
Old 16-01-2014, 23:08   #3688
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
sto gioco spesso secondo me viene un pò 'martoriato'.. a me invece piace troppo

all'inizio ammetto che c'è un pò da abituarsi.. con i tweak migliora.. ma le texture restano un pò così.. però abituandocisi non ci si fa caso, e senza darci troppo peso alla fine è più che godibile..
anzi, rapportando la leggerezza del gioco alla resa grafica finale, secondo me tecnicamente è sicuramente valido.. poi è anche il primo vg mai realizzato con la tecnica della megatexture, e pare che questa tecnica è destinata ad essere utilizzata sempre di più..
il problema forse è che su rage c'erano le aspettative da grafica super pompata.. invece è stato un pò un compromesso.. ma chissà queste stessa tecnica adottata per giochi delle nuove scatolette come renderà..

poi il gioco in se io lo trovo molto carino, non sarà un capolavoro ma è divertente.. e come ambientazioni per me è uno spettacolo..

poi vabhe.. c'è chi dice il gioco fa schifo ma la grafica è bella.. e chi dice il gioco è bello ma la grafica fa schifo
..io dico che il gioco è carino.. e dopotutto la grafica anche
io dico che della grafica non mi importa, ma il gioco è noiosetto XD però mi sforzo di giocarci per vedere che cos'ha da offrire
boh a pelle mi ci devo proprio sforzare per giocarlo..non c'è feeling ecco XD