diciamo che come tutte le mode...adesso va tanto il gaming su terminali mobile e ci mangiano sopra(non entro nel merito del fatto che sia passeggero o duraturo).
Su PC con quei soldi vado quasi avanti un anno...ma questo mi pare un segnale che stiamo diventando più marginali di quanto pensiamo nell'industria del gaming.
Se prendono un gioco cosi vecchio(certo di una qualità che molti giochi di oggi si sognano) gli rifanno due o tre cose di contorno e lo vendono a 15 euro vuol dire che hanno visto che fa vendite ed è un grosso affare per loro(tanta resa con poca spesa)
Io purtroppo mettermi a giocare su 5/10 pollici senza una tastiera/mouse o anche senza un pad non ci riesco...è più forte di me, ho provato a scaricare ben più di un gioco...ma duro al massimo 15 minuti poi lo cancello...è ovvio che il mio è un giudizio totalmente soggettivo ma il touch e le dimensioni dello schermo per giocare non fanno per me....probabilmente devo accettarlo come il segnale che sto diventando un matusa(classe 1975

)