Ormai la gente idolatra Samsung come un tempo faceva con l'iPhone di Apple. Mi farebbe piacere ogni tanto sentire qualche giudizio sensato e basato sulla realtà testata di persona.
Io possiedo sia il Samsung S4 sia LG G2.
Il G2 supera S4 in tutto. Samsung aggiorna più spesso i suoi terminali ma il software è pieno di bug e l'S4 quando è uscito laggava alla grande!!
Il G2 è uscito con un software già ottimizzato e sinceramente non si sente la necessità di un aggiornamento, se poi arriva ben venga!
La durata di batteria del G2, Samsung se la sogna e non solo l'S4 con cui non arrivo a sera ma anche il Note 3 di un mio amico...Con il G2 uso intesivo si arriva a sera con ancora un 30% di batteria.
In oltre la qualità costruttiva di LG non ha nulla da invidiare a Samsung anzi quando si tiene in mano il G2 si ha una bella sensazione di robustezza e solidità.
Sicuramente la collaborazione con Google a LG ha impresso una notevole accelerazione ed ora con i suoi terminali non è indietro a nessuno casomai è Samsung a dover recuperare...
Quindi per favore smettiamola di dar giudizi in base a idee assurde senza aver tenuto e provato l'oggetto in questione.
Per di più meglio dell'S4 ci sono altri terminali in commercio come l'HTC ONE. Se tornassi indietro mi sarei tenuto il buon S3 a cui questo S4 non ha aggiunto niente
|