View Single Post
Old 15-01-2014, 21:40   #7892
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Buondì

devo fare un acquisto e sono indeciso tra i TP-LINK TL-PA411KIT V2.0 a 35 euro e i WD Livewire Kit a poco meno di 50 euro: non ho esigenze particolari, devo solo collegare un PC desktop al router poiché col WiFi giocare online è ovviamente un problema. Niente streaming video, niente trasferimento dati se non saltuariamente per cui non credo che mi servano per forza i 500 Mbps. Leggevo qualche pagina addietro che il modello TP-LINK sarebbe soggetto a problemi di latenza e francamente vorrei evitarmi rogne del genere visto anche l'utilizzo che ne farei. D'altro canto il Livewire costa un po' di più ed è di categoria inferiore, da qui l'indecisione

Non devo per forza scegliere tra i due modelli, accetto volentieri consigli sulle alternative.
I problemi di latenza (solo su alcuni impianti) ce l'hanno i v1, dei v2 per ora non si sa nulla.
I live wire di WD sembrano comodi (se non sbaglio sono quelli in formato switch 4 port ed AV200), però per spendere 50E io punterei su altra roba a meno che non ti serva anche lo switch.
Magari i Netgear nano GigaEth di cui molti parlano bene (io non li ho provati quindi non posso consigliarli al 100% ma non ho motivi per scongliarli).
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso