View Single Post
Old 15-01-2014, 20:19   #5
mitom
Senior Member
 
L'Avatar di mitom
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: FM
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
@mitom
sicuramente non mi sento un troll solo perchè faccio valere i miei diritti.
E si, hai ragione, bisogna stare attenti alle foto e immagini che si pubblicano, e accertarsi che non siano soggette a copyright.
Ti serve un'immagine? o la compri o te la produci da solo, da quando è lecito rubare il lavoro altrui?
Sono il primo a sostenere che godere dei frutti del proprio ingegno è un diritto. Avere prodotti di qualità dipende soprattutto dalla possibilità per chi li realizza di guadagnarci!

Speculare sugli errori degli altri però è da malandrini.

e NON STO SOSTENENDO che le agenzie dell'articolo fossero in buona fede. Per quanto ne so avrebbero potuto esserlo come non esserlo.

Mettiamoci però nel caso di un errore fatto in buona fede. Supponiamo che una immagine che tu vendi anche a 100€ io l'abbia utilizzata sul mio sito senza pagare i diritti.
Ti sembra equo che io venga condannato a risarcirti per 5000 euro?
Direi proprio di no.
__________________
-----
Tnmj' r' vu Sxtaxlt qeufp fgxlxn q mya zbwxd
mitom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1