Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew
Che devo fare? Ringraziare Telecom per offrirmi un servizio così schifoso nell'anno 2014? Vuoi vedere che il problema me lo devo fare io, adesso la installo io una centrale più vicina
Io pago come chi sta a 300 metri e pretendo di avere lo stesso trattamento, non chiedo una cosa che non mi spetta.
E quindi? Mal comune mezzo gaudio?
Lo so, me lo disse chiaramente il tecnico loro: i cavi sono marci ma l'azienda non li cambierà mai, andrà avanti con rattoppi all'infinito. E questo crea una discriminazione, utenti di serie A, utenti di serie B, perchè a pagare io pago uguale a quello che c'ha i cavi nuovi e che tutto gli funziona bene, che paga per una 7 mega e usufruisce di una 7 mega.
|
Ciccio, guarda che i cavi sono della telecom, se NON finanzia le imprese a cambiarli cosa bisogna fare?
Io lavoro in una impresa per conto di telecom e so benissimo come funziona.. Cè chi è fortunato e ha la 7mega e chi abita in montagna e naviga a 2.5mega.. Cosi è la vita qua.. Come funziona in politica qua è uguale..
Per Mattew: tu abiti a 3km e pretendi di avere una linea come chi ce l'ha abitando a 500metri? Fisicamente impossibile.
Ti sembra giusto che hanno portato la fibra e fastweb in citta e provincia mentre negli altri comuni no? Eppure è la politica telecom, perche sanno che in citta cè tanta gente che richiede internet, nei paesi piccoli ci sono pochi abitanti quindi pochi soldi da prendere.. Ti sembra giusto questo?
A proprosito di cavi, vuoi che sputtano un po telecom???? Ne vuoi sapere una bella?