Quote:
Originariamente inviato da Althotas
Vediamo se ho capito bene: a te interessa un monitor che ti consenta di vedere tutte le varie scritte un po' più grandi di come le vedi adesso con il tuo NEC? Usi windows come OS?
|
Specifico che non sono ipovedente ho solo occhiali da lettura +1 ma sai si peggiora e non si migliora... diciamo che sono sempre stato abituato ad avere cose ampie, prima usavo doppio monitor al tempo della matrox 17+19" poi sono passato al 21'' e ora vorrei qualche cosa che mi permettesse di lavorare con 2 finestre affiancate e che al contempo non sia troppo piccolo nei caratteri.. una buona resa dei colori dato che come dicevo monto filmati per hobby e faccio siti web. Diciamo che la cosa che non mi interessa è vedere film e giochi.
Uso w8 e il sistema hw è quello in firma.
Una cosa, siccome uso come prima scheda video la HD Intell 4000, questa fino a che risoluzione arriva, nelle impostazioni mi da solo 1600x1200 ma penso sia limitata dal monitor o sbaglio?
Grazie
Ps: non mi interessa risparmiare i 50/100€ dato che un monitor lo tengo per 6/7 anni e posso aspettare un paio di mesi se c'è qualche cosa che vale la pena attendere che rientri nel mio budget di 350€