View Single Post
Old 15-01-2014, 11:48   #29470
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Vediamo se ho capito bene: a te interessa un monitor che ti consenta di vedere tutte le varie scritte un po' più grandi di come le vedi adesso con il tuo NEC? Usi windows come OS?
Specifico che non sono ipovedente ho solo occhiali da lettura +1 ma sai si peggiora e non si migliora... diciamo che sono sempre stato abituato ad avere cose ampie, prima usavo doppio monitor al tempo della matrox 17+19" poi sono passato al 21'' e ora vorrei qualche cosa che mi permettesse di lavorare con 2 finestre affiancate e che al contempo non sia troppo piccolo nei caratteri.. una buona resa dei colori dato che come dicevo monto filmati per hobby e faccio siti web. Diciamo che la cosa che non mi interessa è vedere film e giochi.
Uso w8 e il sistema hw è quello in firma.
Una cosa, siccome uso come prima scheda video la HD Intell 4000, questa fino a che risoluzione arriva, nelle impostazioni mi da solo 1600x1200 ma penso sia limitata dal monitor o sbaglio?
Grazie

Ps: non mi interessa risparmiare i 50/100€ dato che un monitor lo tengo per 6/7 anni e posso aspettare un paio di mesi se c'è qualche cosa che vale la pena attendere che rientri nel mio budget di 350€
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]

Ultima modifica di Turf : 15-01-2014 alle 12:00.
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso