|
x compagnr
scusa x la confusione...ma sono confuso anche io!!!
allora il Pc e' questo:
Big Tower alimentato 320 con ruote, Pentium III 733 mmx, scheda madre Asus Cusl 133Mhz 4USB con scheda audio integrata, 512mb Ram a 133mhz,Sound Blaster 1024, scheda SCSI Adaptec
2940, ,lettore 36x SCSI Pioneer, masterizzatore yamaha 4x4x16x scsi esterno,floppy da 3 pollici e mezzo, iomega ZIP interno IDE,
mouse logitech,WINTV esterno USB.
Gli hard disk sono a richiesta ne ho 4, tre da 9gb SCSI 2 e uno e' da 17gb SCSI 2, con relativi cassetti da 5 pollici e mezzo, autoraffreddati, scelta ID SCSI esterno, led numerico ID SCSI, chiavi.
Essendo un big tower li ho tutti e 4 montati, poi se uno non li vuole tutti e 4 puo' scegliere...
Anche la scheda video e' a richiesta: ho a disposizione una Aopen Geforce 4 mmx 64mb ddr, video out, con relativa scatola,driver vecchi e aggiornati, manuali, garanzia,
oppure una GEFORCE 2 v7700 32mb ddr GTS deluxe con in/out video, s-composito, VR out, occhialini VR, scatola, manuali, driver vecchi e aggiornati e la garanzia c'e' solo per la geforce4 xke' per la 2 e' scaduta.
Il computer ha un anno e 4 mesi di vita!
Purtroppo vendo tutto in blocco a parte le scelte degli hard disk e delle schede video, ah.. non c'e' monitor e tastiera.
Se si sceglie il pc completo con tutti e 4 gli hard disk, vendo a 600 euro (ogni cassetto costa 80 euro) ,poi se si vuole scartare qsa si vede, ho gia' un acquirente che prende tutto il pc meno 2 hard disk da 9g a 500 euro, anche se non e' sicuro, in ogni caso vendo subito al primo che chiude!!!
ciao!!!
|