Quote:
Originariamente inviato da Zifnab
Mah guarda, io non so che sistemi hai nella tua azienda ma qui abbiamo server di posta Exchange (ok, forse i Domino con Notes erano migliori... salvo che ogni due per tre necessitavano di un hard reset quindi si doveva venire in azienda per schiacciare quel dannato pulsante  ), db Sql Server, SO di ogni tipo e genere, SCCM e compagnia bella... I problemi ci sono stati ma mica così tanti (per Exchange più che altro sulla migrazione al 2010 ma risolti con assistenza in sede), e le volte che abbiamo avuto bisogno dell'assistenza, per quanto riguarda il tecnico in sede sono tutti molto competenti. Per l'assistenza telefonica ti può capitare il genio che ti risolve tutto in 5 minuti come può capitarti quello che ti fa smadonnare ma quello è capitato anche con Oracle, Sun (prima che venisse acquistata da Oracle), Microfocus e compagnia bella.
L'ho anche contattata da privato per la riparazione della Xbox... fantastici. Poi su Apple non posso dire nulla non avendo mai avuto loro prodotti, e per quanto riguarda Sony e Samsung per ora non ho mai avuto bisogno (sgrat sgrat  ).
|
Il mio era un esempio realmente accaduto, ma come vedi tu stesso stai dicendo di avere avuto problemi

quindi confermi la mia teoria della scarsa affidabilità