Quote:
Originariamente inviato da acerbo
E quali sarebbero sti accessori che devi attaccare al tablet? La stampante? ormai sono tutte wifi e i router moderni hanno la usb per condividerle. Un disco esterno? Idem con patate e se ti serve altro spazio su un prodotto del genere hai sbagliato prodotto. L'unico accessorio utile che andrebbe collegato ad un tablet senza il modem 3G integrato é una bella chiavetta LTE, peccato che quelle compatibile con RT saranno una manciata. Insoamma la usb su un prodotto del genere é utile come gli SSD esterni 
|
Io di solito ci attacco il ricevitore del presenter , oppure delle pendrive, o hard disk esterni, o il telefono, o a seconda dei casi anche l'adattatore RS232-USB, o vari debugger per microcontrollori, o i microcontrollori stessi, o una fotocamera per trasferire le foto, oppure il ricevitore del mouse... o anche direttamente una tastiera usb, una volta ci ho anche attaccato un ricevitore per mouse+tastiera wireless e l'ho collegato tramite micro hdmi ad un monitor esterno per lavorare a delle slide PowerPoint
e tutto ciò che ho scritto posso farlo anche sull'RT di mia madre (a parte alcune cose relative ai microcontrollori, in teoria però alcune cose potrei farle dato che con 8.1 le app metro possono usare i device HID)
quindi non spariamo boiate, la USB è utile