View Single Post
Old 13-01-2014, 19:45   #4095
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
cmq seriamente vorrei dire la mia...

La ps4 mi è stata regalata (e a brevissimo prendo pure la xone perchè Ryse deve essere mio e anche se detesto esclusive come halo e forza - ok linciatemi ) quindi sono un caso a parte perchè non ho scelto io, ma onestamente per molti giorni sono stato indeciso sull'acquisto su quale console prendere.

...e poi indecisione su indecisione non ho comprato niente finché quella santa donna che mi vuole portare all'altare ha deciso per la ps4

Ero attirato dalla xbox perchè tutti i miei amici sono ancora sul Live che lo considero il servizio più collaudato; non ho ancora provato la cross chat su ps4 però credo che pochi lo usino o almeno è una mia sensazione; penso che chi si vuole divertire con gli amici, chicchierare anche senza giocare e se volete pure fare amicizie vere come successo a me, imho (e imho grosso come una casa) il Live rimane la scelta migliore.
Ero attirato dalla PS4 per via di giochi come Uncharted e compagnia cantante e sicuramente anche per via del prezzo minore e sulla carta miglior potenza hardware; sono d'accordo con chi dice che l'hardware non è tutto ma è comunque un fattore di cui tenere conto.
Vorrei solo aggiungere che il Kinect non mi attira per niente; ho avuto la fortuna di provarlo ma non fa per me....sono troppo vecchio per certe cose; mi sparapanzo sul divano nel più totale silenzio e non mi muovo da quella posizione per almeno due ore...sapete la schiena a una certa età
My 2 cents
Sul forum ci vogliono piu' Linus

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso