View Single Post
Old 13-01-2014, 18:47   #12
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Più che classico, orribile, ovviamente imho.

Ma almeno si usano bene queste tastiere o sono pure scomode?
Quote:
Originariamente inviato da opelio Guarda i messaggi
perchè il cellulare deve essere bello?
Certo che se poi devi solo mettere faccine usando 1 neurone va bene anche senza tastiera.
Non sarà comodo neanche per quelle ragazze con unghie finte da 3 cm che digitano in maniera compulsiva anche nell'intervallo del film al cinema.
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Poi quando leggo queste minchiate da ipocrita mi vanno i fumi al cervello....

Prima cosa ho espresso un gusto personale senza criticare niente e nessuno e poi ho chiesto se era comoda o scomoda la tastiera, in quanto non ho mai avuto un BB con la tastiera fisica, in modo normalissimo. Cosa c'entra mettere la faccina con un neurone?? Guarda che la tastiera (fisica o non) la hanno TUTTI i telefoni, touch e non touch quindi cosa stai dicendo??
Cosa c'entra le unghieno di 3cm??

Poi vabbè la frase "perchè il cellulare deve essere bello?"... ahhahaha
Quindi tu sei uno di quelli che ha la macchina del 1990 pagata 1000 euro poichè non deve essere bella ma utile, sei quello che vive in una catapecchia poichè basta avere 4 muri e non una casa bella o normale, sei quello che mette i vestiti di 15 anni fa tutti rappezzati perchè tanto non devono essere belli ma devono coprire e tenere caldo vero??

Quando la smettete di fare gli "eroi" di turni??? Qua l'unico con un neurone mi sa sei proprio te,forse.

Sarai mica un dipendente blackberry tu?
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
5g
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1