Cioè, vuoi dire che la ATI da 32 MB se le fa suonare dall nvidia con soli 16 Mb? Cacchio! Ma allora a che gli servono 16 Mb di Ram in più?
Comunque, mi sembra che 57 fps, o anche 50, siano molto + di quanto un occhio umano riesca a rilevare. In un certo senso anche 1400*xxx di risoluzione video nativa del Dell, per non parlare della variante 1600*xxx, mi sembrano un po' + di quanto il mio occhio è in grado di vedere. Ehm... so' un po' cecato! Mah...
C'è una cosa però che mi stuzzica. Seguendo questo forum, mi sembra che come marchio in sè, Compaq sia meno "simpatico" di Dell, qui dentro. Parlo a livello emozionale. Non so, forse Compaq ha più del colosso informatico istituzionalizzato, somiglia un po' all'odiata Microsoft, mentre quelli della Dell, sono quelli fatti in casa, li trovi solo sul WEB, = non frappongono nessuno che ti freghi, e vendono a prezzi stracciati. Il problema è chetutto questo è vero solo in parte. Perchè all fine la stessa ciccia, da Compaq, costa meno e arriva pure prima.
Mi rimane solo da capire se i commenti generici sulla scarsa affidabilità Compaq siano figli di questa antipatia, o se c'è qualcosa di vero.
Qualcuno mi aiuta?
XP Home
|