Discussione: Xiaomi Mi2 - Mi2s
View Single Post
Old 13-01-2014, 17:16   #324
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Cittą: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Se vuoi mettere la suoneria devi andare nelle impostazioni dei promemoria e non nel singolo promemoria. La limitazione č che vale per tutti gli appuntamenti per cui chiedi la notifica e non puoi impostarlo per il singolo.
Ah ok! Pensavo uscisse come la vecchia che faceva selezionare (per finta, dato che c'era solo un'opzione il metodo di notifica!) e non ero andato a guardare nelle impostazioni..mea culpa!

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Ma hai messo la versione italiana della MIUI?
(io volevo aggiornare ma sono 4 giorni che attendo che esca su miui.it la versione tradotta.. di solito usciva poche ore dopo l'ufficiale, ora che volevo aggiornarla subito tardano a pubblicarla.. cazzarola.. , giusto perchč nei changelog avevo letto che erano stati aggiunti alcuni miglioramenti alla fotocamera, anche se hanno come target i due Mi3..)

Una curiositą, per quanto ne sapete, quando il Mi2 č passato dalla MIUI v4 alla v5 gli hanno cambiato il kernel e la versione di android?
Ve lo chiedo perchč non so quanto sia ovvio e scontato come riportano in rete che con la v6 tutti i terminali xiaomi saranno passati a kitkat (ovviamente non avrebbe molto senso non farlo, anche se leggendo tempo fa qualche vecchio post su xda, prima che le rom MIUI venissero bannate, qualche dubbio resta..), se ci fate caso ora noi con il Mi2S e MIUI v5 abbiamo ancora su android 4.1.1 con kernel 3.4.0 e banda di base (modem) del 17/08/12, l'Hongmi ha android 4.2 e kernel 3.4.5, il Mi3 ha jelly bean 4.3, ecc.

Potenza del marketing.. unito all'influenzabilitą della mente umana..
Questo vale per tutti i prodotti (anche se apple fino ad oggi ne č l'esempio pił lampante)
Per la versione di MiUi..dopo aver installato la prima versione in italiano, mi č capitato spesso di aggiornare alla versione ufficiale (inglese), senza perdere i file dell'italiano..infatti la pesco un po' di qui e un po' di lą..in base a dove mi trovo! WiUi, invece, č multilanguage di default, se interessa!

Per il passaggio a V6, credo proprio ci sarą da fare un bel backup completo e poi un bel ripristino. Chissą se il backup integrato andrą bene anche per fare poi il ripristino dei dati sulla nuova versione!!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso