View Single Post
Old 12-01-2014, 21:01   #4
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da Ale_xi Guarda i messaggi
ciao, mi viene in mente un problema analogo che avevo tempo fa era la vga che faceva capricci prova magari a fare qualche test collegando il monitor sull'integrata della mobo, se non sbaglio dovrebbe averla la gd65, così almeno escludiamo la vga
già fatto perché pensavo fosse anch'io la vga, secondo me cmq ha qualche problema, ma non risolvo niente.. rimane schermo nero anche il seconario, anche se è vero che è in dualview e non clone... magari se metto in clone cambia qualcosa..però rimane il fatto che i led della tastiera (caps lock e num lock) se li spingo non si accendono, come se fosse appunto freezato.

ieri ho fatto un giro sul risparmio energia di w7, ma è tutto settato nella norma.. l'unica che mi sta venendo il dubbio adesso, è che magari anche l'ssd del so abbia il risparmio energia e in una qualche maniera non riesca a svegliarsi..anche se sento che partono tutti i dischi.

Quote:
Originariamente inviato da andry96b Guarda i messaggi
Oltreché eseguire la prova già consigliata, hai già provveduto ad aggiornare i driver della GPU e IGPU all'ultima versione ??
gpu sicuro neanche fosse in quanto sto finendo ancora di completare l'installazione base e scarico tutti gli ultimi driver..
igpu ho installato i driver del dvd in quanto non volevo impazzire, ma quando succedeva sto prolema era anche disabilitata..ora appunto ho attivato il multimonitor x vedere..

stasera aggiorno bios e ivga, ma x me non è quella
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso