Quote:
Originariamente inviato da Ale_xi
ciao, mi viene in mente un problema analogo che avevo tempo fa era la vga che faceva capricci prova magari a fare qualche test collegando il monitor sull'integrata della mobo, se non sbaglio dovrebbe averla la gd65, così almeno escludiamo la vga
|
già fatto perché pensavo fosse anch'io la vga, secondo me cmq ha qualche problema, ma non risolvo niente.. rimane schermo nero anche il seconario, anche se è vero che è in dualview e non clone... magari se metto in clone cambia qualcosa..però rimane il fatto che i led della tastiera (caps lock e num lock) se li spingo non si accendono, come se fosse appunto freezato.
ieri ho fatto un giro sul risparmio energia di w7, ma è tutto settato nella norma.. l'unica che mi sta venendo il dubbio adesso, è che magari anche l'ssd del so abbia il risparmio energia e in una qualche maniera non riesca a svegliarsi..anche se sento che partono tutti i dischi.
Quote:
Originariamente inviato da andry96b
Oltreché eseguire la prova già consigliata, hai già provveduto ad aggiornare i driver della GPU e IGPU all'ultima versione ??
|
gpu sicuro neanche fosse in quanto sto finendo ancora di completare l'installazione base e scarico tutti gli ultimi driver..
igpu ho installato i driver del dvd in quanto non volevo impazzire, ma quando succedeva sto prolema era anche disabilitata..ora appunto ho attivato il multimonitor x vedere..
stasera aggiorno bios e ivga, ma x me non è quella