Discussione: Processore per gaming
View Single Post
Old 12-01-2014, 19:56   #7
'orcoSpino
Member
 
L'Avatar di 'orcoSpino
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Ma? personalmente preferisco gli fx hai i5!
Perché mi offrono tanta resa a poca spesa , tutto questo non toglie che gli i5 siano delle ottime Cpu.
Poi potrebbe essere normale che grazie alle console motorizzate AMD avere dei vantaggi, pero è possibile anche che Intel non abbia svantaggi.
In poche parole quello che vorrei dire e questo: gli AMD miglioreranno le loro prestazioni ,mentre gli Intel non le perderanno .
La mia scelta finale va su i5 ...per il semplice fatto che amd costa si meno ma consuma anche di più..poi se voglio stare in un mini itx mi pare una scelta migliore tenendo conto anche del calore..
__________________
PC :
mobo:asus p7p55d pro - procio: i7 860 - skvideo: gainward gtx 275 - ram: 2x2gb ddr3 kingston 1333 mhz - ali: corsair tx650w - Hdisk: CaviarBlack 500Gb - case: coolermaster cm690
'orcoSpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso