Quote:
Originariamente inviato da scottuso1988
Parli di monitor a risoluzione più alta di 1366x768 però ci serve sapere di quanti pollicioni lo vuoi 
|
dai 13 ai 15.4 pollici va bene, assolutamente no 10.1 o 17, potrebbe andare forse un 12"
Quote:
Comunque ritieni indispensabile avere un FHD per le attività che svolgi? Considera che se usi internet e i video in streaming raramente sono FHD quindi mettendo a schermo intero perderai di definizione.
|
Diciamo che mi farebbe piacere avere uno schermo dove il testo è ben risoluto invece che poco nitido e con una risoluzione comparabile a quella del mio cellulare che monta uno schermo 1080p IPS da 5". Il portatile sarebbe usato principalmente per la tesi (quindi leggere papers&scrivere testo) assolutamente niente videogiochi finché non mi fanno un portatile con una vga esterna supportata bene, e per i video lo attaccherei via hdmi ad una tv decente =)
Quote:
Inoltre con una scheda video integrata la visione di filmati in FHD non è detto che vada sempre liscia come l'olio.........
|
i video che ho in locale sono praticamente tutti (salvo rare eccezioni) accelerabili in hardware =)