View Single Post
Old 12-01-2014, 08:05   #17
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
che schifo, CHE SCHIFO!!!!! mi vergogno di essere italiano. siete oltre il ridicolo a usare questi espedienti, ma cos'è una trollata collettiva? fili palline pennarelli indelebili se fatality fosse morto si rivolterebbe nella tomba, ed io con lui che vergogna vi giuro. gioco da 15 anni agli fps online, il mio clan è stato campione italiano per anni su svariati giochi e campione mondiale su un altro gioco....(non chiedete chi sono tanto non lo dico, nemmeno in pvt) e non ho MAI sentito parlare di una stro..ata del genere. sono senza parole....sono partito da quake 3 arena nel 99, ed ogni volta che voglio una vera sfida ci gioco (15 anni dopo l'uscita è ancora il gioco fps + difficile in assoluto, dove i bot già dalla difficoltà hardcore, iniziano ad essere meglio di tutti quanti voi che usate "il segno sullo schermo da anni" ogni persona seria che si sia trovata in tutti questi anni online, in qualsiasi gioco fps online vero (non quelle assurdita mmo) secondo me ha un background su quake alle spalle. vi garantisco che sono ancora scioccato

@Tasslehoff: non sono d'accordo, il mouse fà una media differenza in un contesto hardcore gaming, uguale il tappetino, immagina di essere in una sezione importante, tipo clan war, e il mouse impazzisce perchè il laser ha preso un pò di polvere che era sulla tastiera, oppure(come nel mio caso) perda precisione il laser, perchè la scrivania, nel punto dove muovi il mouse, da opaca è diventata lucida e consumata per l'eccessivo uso concordo invece sulla tastiera, ormai si comprano quelle nuove e costose, giusto perchè ci piacciono, ma non cambia assolutamente nulla, a meno che non giochi a qualche mmorpg e ti servono le macro

ovviamente non voglio offendere nessuno, anche perchè non ne vedo il bisogno dopo quello che ho letto.

1