View Single Post
Old 11-01-2014, 18:01   #3990
Maxim76
Senior Member

L'Avatar di Maxim76

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maxim76 Guarda i messaggi
ad oggi il concetto di spazio è importante, ad esempio a me l'alimentatore dava molto fastidio. La tendenza è quella di ridurre il più possibile, così come quella di consumare di meno, e perciò se metti l'alimentatore fuori, non hai capito nulla oppure...... nascondi il fatto che la dissipazione della tua macchina non è sufficiente e quindi hai rimediato tenendo fuori l'alimentatore. Oltretutto XBOXONE ha dimensioni notevolmente maggiori... io ad esempio una "scatola" di tali dimensioni non saprei dove metterla! Sony da questo punto di vista ha progettato una macchina più evoluta secondo le tendenze e le esigenze attuali, soprattutto di chi non ha soggiorni di 20 metri quadrati.

Ho giocato con XBOX e XBOX360 fino l'anno scorso, giusto per far capire che non sono pro Sony. MS poteva fare qualcosa o molto di più.
Mi autoquoto sulla questione dell'alimentatore: in termini di sicurezza domestica è meglio avere un alimentatore interno e non esterno... bambini, animali, bisogna stare attenti dove lo si posizione ecc ecc