Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Un po' come se fino a pochi anni fa davi ad un neopatentato statunitense un automobile con cambio manuale, uguale !
Quindi fammi capire ma siamo in democrazia ? Il pensiero più diffuso ha automaticamente la ragione e la minoranza ha automaticamente torto ?
Se ogni azienda dovessero sottostare sempre a ciò che vuole la gente non ci saranno mai cambiamenti, nè in nessun ambito avremmo tutti sempre la stessa auto, lo stesso genere di vestiti, lo stesso stile di vita, gli stessi devices con sempre con lo stesso identico hardware e gli stessi applicativi.
|
Le aziende, devono dare all'utente quello che l'utente desidera, il caso che ho portato semplicemente si ricollega al mezzo passo falso di MS inerente le vendite effettive di W8 e al malcontento generale che ruota attorno a questo ibrido.
Il nuovo OS non è piaciuto, e non piace, molto spesso, neanche dopo un lungo periodo di apprendimento il che vuol dire che si è rotto qualcosa a livello di interfaccia uomo/macchina/necessità/scopo.
Chi lo apprezza lo usa che non lo apprezza no, nonostante MS lo imponga nelle nuove macchine.