Quote:
Originariamente inviato da Krusty93
- prima di tutto la lunghezza del cavo di alimentazione: è veramente TROPPO corto
|
puoi usare una prolunga
Quote:
- non so se sono scemo io o cosa, ma faccio una fatica bestia ad inserire il connettore del cavo d'alimentazione allo slot sulla destra
|
ehm, forse hai bisogno di prenderci la mano perchè si attacca automaticamente (il più è
centrare il buco ad occhi chiusi, ma basta che lo fai qualche altra volta

)
Quote:
- trackpad soft touch della type cover: faccio molta fatica a premere i tasti. Li avrei preferiti "normali"
|
neanche a me è piaciuto molto per 129€, ho preferito non comprarla (aspetterò quella con batteria integrata, che IMHO ha più senso di esistere);l'ho usata solo una mezz'ora da MW, quindi prendi con le pinze il mio commento.
Quote:
- Calibrazione batteria...
|
ho l'abitudine di spegnerlo mentre lo ricarico, mai notato alcun problema; solo un paio di volte l'ho attaccato alla presa quando stava per spegnersi in automatico (e anche qui nessun problema)
Quote:
App utili che ci sono nello Store?
|
mi sono segnato queste app da reinstallare (in ordine alfabetico):
- Adobe Photoshop Express (versione super light)
- Desktop Remoto (è uguale alla funzionalità di windows desktop, ma in più hai il pulsante per la tastiera virtuale, anche se stai controllando un PC con W7);
-Flipboard
-Google Search (è un pò come avere un Chrome per Metro)
- Metro Commander (non mi ricordo a che serve esattamente, ma ha a che fare con windows

)
- Network Speed Test (ci fa un test sulla banda in up e download)
- poi ne ho altre ma è tutta roba specifica (finanza, news finanziarie, fitness, giochini vari, traduttori, modifica immagini)