Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8
La 12C stradale fa schifo, son d'accordo, ma devi considerare che è una delle macchine sui cui hanno lavorato di meno, non puoi fare di tutta l'erba un fascio e soprattutto non mi sembra corretto parlare male del gioco in generale solo perchè ci sono delle macchine che allo stato attuale fanno pietà.
Quando si prova pCARS a mio parere bisogna farlo conoscendo bene ciò con cui si ha a che fare, altrimenti si rischia di farsi un'idea sbagliata. Non a caso quelli che frequentano il forum e che sono a conoscenza di cosa attualmente è in sviluppo e cosa è provvisorio si divertono e non disinstallano il gioco dopo due giorni.
Posso capire che ci siano molti utenti che non sono disposti a perdere tempo a leggere il forum e a seguire lo sviluppo (cosa che a me personalmente piace un sacco), ma non trovo corretto che queste persone vadano a scrivere nei forum la loro opinione negativa sul gioco, basata sull'aver provato contenuti in uno stadio molto arretrato. Il gioco va valutato in base al livello dei contenuti più progrediti, non su quelli che sono appena stati implementati nel gioco e su cui gli sviluppatori hanno a malapena lavorato.
@matty46: post del genere non ti fanno proprio onore.
|
cioe' fammi capire,stai facendo tutto sto' giro di parole perche' secondo te,io avrei provato una build vecchia oppure ho giudicato vetture che hanno poco sviluppo e non ho letto il forum?
ho avuto come "regalo" pcars ,l'ho provato ed ho provato le vetture che erano presenti ed allo stato di svilupopo di quel momento,ripeto,parlo di 15-20 giorni fa,la mia sensazione a livello simulativo e' che e' dietro e di molto rispetto ad ac ed rfactor2 ,si proprio rfactor2 da molti denigrato,cosa dovevo fare? dire all'amico che me lo ha dato " no,aspetta altri 3 anni che finiscano di svilupparlo,e poi devo leggere il forum,non posso mica gustarmelo altrimenti"

,poi,se io non posso dare giudizi perche' e' ancora in fase di sviluppo,non ti pare che la stessa cosa valga per te? come fai a sostenere che sia ottimo se e' ancora in fase di sviluppo?
il problema sta' sempre li,ci basiamo su quelle che sono le NOSTRE SENSAZIONI
e' chiaro che l'opinione mia o degli altri si basa su cio' che abbiamo al momento ed e' chiaro che non possiamo avere tutti gli stessi gusti ,come e' chiaro e qui do' ragione all'utente che scriveva che girare con ac dopo un po' stanca perche' senza ai o multi alla lunga e' cosi