Quote:
Originariamente inviato da SerPiolo
Comunque segnalare prezzi non conformi serve a tutelare altri utenti da potenziali truffe, non che questa lo sia ovviamente.
Quindi non c'è motivo di doverlo dire in privato, nessuna regola lo impone.
Concludo con 2 siti affidabili:
Mediaworld a 299
Stokkisti a 279
Fai te...
Ps: segnalami pure non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
|
infatti non c' nessuna regola ma una sorta di educazione e senso morale si cosa che a voi manca del tutto, io non ho mai linkato prezzi perchè secondo me si disturba solo il venditore, ora il tuo intervento a che pro' ???? solo a disturbare la vendita , cmq chiedo di chiudere questo 3d e ne riapro un altro
avere a che fare con certe persone che non solo non sono interessate al prodotto in vendita ma vengono solo a disturbare mi dà solo fastidio.
dimenticavo siete moderatori ??? segnalate a loro il prezzo e non infangate il mio 3d grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
|