View Single Post
Old 09-01-2014, 17:30   #9
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
sono dei criminali a mio avviso, si notava benissimo il parto travagliato, ma le meccaniche di gioco, il gameplay erano consistenti. Finalmente un FPnonS... era un gioco innovativo in un certo senso, un FPP, first person platform. un modo decisamente convincente di portare le meccaniche platform nella tridimensionalità, o di rendere le acrobazie parkour in un gioco.
ogni altro aspetto era un aborto a mio avviso, un vero peccato.

basta confezionarlo un pochino meglio tutto sommato, ce la potete fare....
Io invece l'ho trovato un buon gioco... carente lato trama e longevità,certo, ma per il tipo di gioco non era prorio quello che cercavo.

Gameplay e emccaniche di gioco erano belle ed estremamente divertenti, così come gli ambienti e le colorazioni molto particolari ma azzeccatissime.

Se ne va la scrittrice? Poco male, mirror's edge è ben altro...

Più che altro mi spaventa questo:

Quote:
offrirà un nuovo mondo di gioco aperto e più elementi da action/adventure rispetto al gioco originale.
Ecco che la piaga dell'open world fa capolino . Peccato che "ME" e "open world" abbiano la stessa correlazione che c'è tra "unreal tournament" e "trama": non ci azzeccano una ceppa .

Mi piacerebbe anche sapere a cosa si riferiscono gli "elementi da action/adventure" in più .

Mah, ho un brutto presentimento.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1