Quote:
Originariamente inviato da JimThend
.. sei giunto alla mia stessa conclusione , meglio il brutto e lentissimo Windows che il bello ma impossibile linux o le sue variabili
.. forse hai ragione , diciamo anche senza il forse
Grazie per i complimenti .. per attivare l’animazione del disc devi fare cosi:
1) I film devono risiedere all’interno di una cartella nominata con lo stesso nome/titolo del film ( vedi foto 0)
2) Accertarti di aver l’add-on " Artwork Downloader " .. se manca devi installarlo
3) Vai in Artwork Downloader > configura > film > abilita i download che desideri ( vedi foto 1) , per il disc devi abilitare “ Artwork Dischi “
4) Ora vai nella sezione dei film e richiama il menų tendina ( vedi foto 2) ..
5) Scegli come vuoi visualizzare in “ tipi di vista “
6) In alcune visualizzazioni devi attivare l’animazione ( vedi foto 3 - vista Wide ) in altre č giā attiva e non devi fare nulla
7) Quando carichi un nuovo film , per scaricare il “disc” , devi posizionarti sul fim caricato > richiamare la tendina su in alto > vai in Add-on > ottieni logo/clearart – modalitā solo ..
8) Per caricare tutto l’archivio film : ottieni logo/clearart – auto mode …. Per scaricare i file singolarmente : ottieni logo/clearart – gui mode
Foto 0
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Sono sicuro di aver dimenticato qualcosa 
|
Ok grazie mille. Avevo gia tutto organizzato come hai scritto in guida mi mancava solo l'attivazione dll'addon nel menu a tendina. Grazie ancora
edit: Come mai per alcuni file non mi fa aggiungere l'immagine discart?
Avevo visto che per alcuni film non mi usciva e volevo aggiungerla manualmente ma quando vado a "trova icona" non mi compare la DISCART
Un'ultima cosa e scusa se ti rompo

, ho visto che vicino al cofanetto delle collezioni film tipo "The bourne collection" non esce il disco ma c'č l'immagine in piccolo dei 3 dvd come posso metterla?