Quote:
Originariamente inviato da Malek86
.
L'unica cosa che in effetti mi rompe di questa progressione, è che non sembra sia previsto un modo di "comprare" i giochi in streaming. Fra il PS+ e il Now, mi pare che la Sony si stia muovendo verso una direzione di noleggiare i giochi anzichè venderli. Suppongo che sia il loro metodo di combattere il deprezzamento dei giochi causato da Steam e altri servizi, e allo stesso tempo, di mantenere la fedeltà dei propri clienti (se vuoi continuare ad avere quei giochi del PS+, ti tocca continuare a pagare, e allora tanto vale continuare a comprare prodotti Playstation. Molto furbo, bisogna ammetterlo).
Francamente preferisco comprare a prezzo basso piuttosto che noleggiare a prezzo ancora più basso. Ma a giudicare dal successo sia del PS+ che di Steam, mi pare che entrambe le alternative abbiano molto ammiratori. Probabilmente finiranno per coesistere.
|
Koller ha detto (intervista che ho riportato pagine fa) che i giochi potranno esere noleggiati per provarli e poi acquistati, e l'acquisto non dovrebve essere vincolato all'abbonamento al servizio, perchè questo non sarà obbligatorio.
Cioè l'accesso al PS.now potrà avvenire con abbonamento o pagando il singolo gioco.