Quote:
Originariamente inviato da Paky
che trasferimento hai con le 500? sono curioso
|
I Netgear AV500 Nano per quanto comunque ai vertici della categoria non offrono nulla di particolare in più.
In un test (caso fortuito o altro) hanno fatto risultati simili agli AV600 in una direzione (uplink) facendo alzare la media e facendoli sembrare molto migliori di altri AV500, cosa invece non vera (o non vera del tutto).
In realtà però nella direzione opposta (downlink) hanno fatto più o meno come le altre marche, ed anche il loro valore record è sparito appena sono saliti leggermente i metri di cavo elettrico da percorrere, diventando in entrambe le direzioni come tutti gli altri AV500 (ma rimanendo sempre nella top 5 degli AV500).
Semmai è da rimarcare che gli AV600 vanno quasi al doppio (nelle condizioni ottimali di pochi metri di cavo elettrico da percorrere) in singolo stream.
Mentre nessuno degli AV500 (almeno di quelli recensiti) è riuscito ad andare oltre 130-140Mbit reali, gli AV600 sono arrivati a quasi 240Mbit reali (non con Zyxel però, che comunque si ferma ad un ottimo 222Mbit reali circa).
Gli AV500 per ottenere prestazioni simili hanno bisogno di alcuni (4) stream paralleli (dove gli AV600 si spingono invece a quasi 280Mbit reali).