Quote:
Originariamente inviato da elevul
http://bitcoin.stackexchange.com/que...f-a-mining-rig
Ci sono vari metodi per scambiare i litecoin per bitcoin o fiat ("moneta vera"). I classici exchange come bitstamp sono generalmente la scelta più sicura, ma tieni presente che per anti-frode ti chiederanno di inviare una copia del tuo passaporto e di una bolletta (prova di residenza).
Hmm, 2 mesi fa l'avrei consigliata senza dubbio. Al momento però non saprei se fare un investimento con ritorno di 6 mesi in questo mercato volatile possa essere una buona idea.
Inoltre, tieni presente che dopo 6 mesi che le 290x girano 24/7 con dissipatore di default probabilmente le dovrai buttare via (a meno che tu non riesca per miracolo a fartele cambiare in garanzia?), quindi sarebbe un investimento puramente per il litecoin mining, non sarà molto utilizzabile per giocare.
|
se ho capito bene, non consuma praticamente niente come connessione... puoi spiegare meglio perchè era meglio 2 mesi fa? cosa c'è che non va ora? ed ancora è meglio questo tipo oppure i + famosi bitcoin?? riguardo le vga avevo pensato di metterle a liquido