View Single Post
Old 09-01-2014, 10:18   #15
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Io credo che lo scopo di questo omaccione sia quello di diffondere il più possibile il suo SteamOs, non importa se su steam machine o su un comunissimo pc. Quello che ha fatto Valve è il solo SteamOs, mentre per le steam machine avrà dato le direttive guida per poi lasciare liberi i vari produttori Hardware (che sono 14 mica pochi, segno che qualcuno crede in questo progetto) ed a quanto pare dello steam controller ha fatto solo un prototipo lasciando ancora liberi i produttori di Hardware nell'adottare questa soluzione o meno.
Nelle parole di Newell, che mettono in primo piano i numeri dell'utenza Steam, è chiaro che la sua intenzione e rosicchiare altra utenza alle console (tramite le steam machine), diffondendo in questo modo ancora di più steamOs e steam. Se il sistema sarà di facile utilizzo e verrà ampliato il catalogo di videogiochi disponibili, vedrete che in molti saranno attratti.
Credo che la parte al riguardo dei ricavi migliorati del 62% grazie ai saldi natalizi, la dica lunga circa lo scopo di quest'uomo e di valve. E' un'operazione quasi senza rischi, male che vada valve rimarrà comunque con tutta l'utenza steam che ha fin'ora.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1