View Single Post
Old 09-01-2014, 01:21   #9
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Beh non bisogna condannare intel o altre compagnie per le guerre (non guerriglie) e gli sfruttamenti avvenuti in congo e africa in generale derivanti dall'estrazione di questi nobili minerali. Dopotutto loro si riforniscono da fornitori sui quali non hanno controllo diretto, quindi se questi per estrarre i minerali ammazzano o cmq sfruttano delle persone, intel che colpa ne ha? Magari inizialmente neanche erano pienamente consapevoli di come queste aziende operavano.

E ora che ne sono consapevoli hanno deciso di trovare una strada per ovviare a tali problemi. Certo non sarà stata sicuramente una decisione facile, perchè cmq hanno un business da miliardi di fatturato da mantenere e quindi non si poteva certamente troncare un rapporto commerciale in tronco prima di avere una nuova via su cui continuare.

Ricordiamo che se crolla un'azienda gigantesca come intel il delirio in cui si finirebbe non sarebbe neanche minimamente immaginabile... non per niente godono dell'Amministrazione Straordinaria Delle Grandi Imprese In Crisi
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1