Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
Se ci affianchi una penna usb vuol dire aggiungere memoria locale...
|
e quindi?
Quote:
Tranquillo con 16 GB? Se lo usi solo per navigare su internet e posta e pochissimo di più. Mettici un po' di documenti ed è già pieno. 16 GB sono ridicoli soprattutto considerando i prezzi delle unità ssd al giorno d'oggi. Con poche decine di euro in più puoi avere una unità ssd da 64 gb.
|
io ho usato per anni una penna usb da 4gb solo per documenti e mi è sempre bastata xD
Quote:
Non occorrono programmi specifici ma bastano qualche mp3 e qualche video ed è già pieno. E poi non tutti i professionisti si prendono il macbook. Anzi molti hanno windows perché non tutti i professionisti hanno budget alto e altri preferiscono windows.
|
penna usb per musica e media non ti basta? e poi ho detto "magari si comprano un mac book" è un esempio xD
Quote:
Ma è sempre molto più lento della memoria locale. E se non ho connessione wifi o umts? Tipo nei seminterrati o in aereo? O sono fuori città e prendo una tacca di segnale? Per non parlare del consumo della batteria e del traffico dati. Il cloud come rimpiazzo della memoria locale non ha senso.
|
ma cosa ti serve una memoria locale veloce?