Quote:
Originariamente inviato da JimThend
Bella domanda .. mi basterebbe anche la creazione di playlist in modo più semplificato e/o avere meno regole , credo che possa bastare anche solo il percorso ..
Si per i giochi utilizzo advanced launcher ..
Quando cambierai pc o decidi di formattare hai due possibilità per non perdere il lavoro :
1) salvare la cartella “xbmc” che trovi in C:\Users\nomepc\AppData\Roaming ..., dopo che installi nuovamente xbmc andrai a rimettere la cartella salvata nella stessa directory
2) esportare l’archivio video che trovi in xbmc > settings > video > archivio .. vai alla voce “Esporta l’archivio video” … per importare clicca su “importa l’archivio video” … per la musica fai la stessa cosa esportando/ importando l’archivio musicale
quando esporti hai la possibilità di scegliere : “Singolo File “ o “ Separatamente “ , io ho sempre scelto il Singolo file … una volta scelto devi indicare dove salvare i dati , ti servirà quando devi importare ..
|
guarda, io consiglio sempre su file separati cosi ti crea per ogni file video il file nfo e in caso di reimportazione nella libreria non deve tirarsi giu le info da internet..
mi capita di spostare le cartelle dei film o delle serie per organizzazione..poi riaggiorno la libreria e mi reimporta tutto con le stesse info e immagini di prima!
anche il flag di visto/non visto..