View Single Post
Old 07-01-2014, 21:35   #91
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
Leggero OT
Certo che, affermare che una 760 non è sufficiente per maxare tutti i giochi (mattonazzi male ottimizzati per la fretta di darli in pasto al gregge di gamers) usciti quest'anno (2014? lol), e al contempo sostenere che minimo è necessaria una 670 per avere longevità; dopo aver postato un link dove, si evince chiaramente nella pagina che compara le performance in relazione alla 780Ti, la 760 rende il 55% mentre la 670 ben il 59% (quindi se con la 780Ti faccio 101 FPS, con la 670 i fatidici 60FPS mentre la 760 solo 55 significa che è una ciofeca? Discorso simile per la 270X) è una trollata da autentico genio del male.
Ebbene si possiedo una 760, ma mi sa che dovrò venderla domani perchè ACIV (gioco che mi fa ca+are a spruzzi) non va come deve, pazienza se gli 9 giochi su 10 usciti vanno da dio, no MAX +60fps no party. Ma facci il piacere...

Fine OT e mi scuso per lo spazio occupato.

Riguardo alle Steam Machine, spero vendano come bestie. In fondo anche gli ipom vendono troppo per quello che costano/offrono rispetto alla concorrenza. Magari servirà a migliorare la qualità dei giochi per PC e a portare qualche esclusiva console anche da questa parte.
Refuso mio, era chiaro che intendevo la 770 visto che come controparte AMD davo la 280 e ho sempre parlato di 100€ in più. Comunque vedi di contenere i toni visto che non ci conosciamo.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1