View Single Post
Old 05-04-2004, 16:47   #14
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Cittā: London
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
ma quali vuoi che siano le proposte di noi ragazzi di destra o di sinistra??? io sono un ragazzo normalissimo... di centro.. sono per la democrazia, per la meritocrazia, per il rispetto e per l'onesta. Qualsiasi governo che succeda a berlusca (ma ad andare nel passato č la stessa cosa) non potrā mai fare qualcosa di fattivo a vantaggio della popolazione.. perchč il fine ultimo della politica č la poltrona. Tutti mirano ad avere la poltrona, a conservarla e a fare in modo di aiutare gli amici che li hanno aiutati a conseguirla. ognuno pensa a curare i propri interessi. Di certo posso dire che non credo che l'ulivo avrebbe fatto le stesse cose di berlusconi, che nn ne ha fatta una e dico una per l'italia ma si č adoperato giorno e notte solo per lui, cmq girala come te pare.. ma stiamo nella merda.
Il problema e' che sul forum vedo TANTE critiche in entrambe le direzioni ma NESSUNA proposta alternativa. Dire che gli altri sbagliano sempre e' troppo facile...

Se i giovani sono la speranza del paese c'e' da mettersi le mani nei capelli..

D'accordo che i politici vogliono rubare per natura... ma lasciarli fare non migliora certo le cose... come votare a caso per punire "il nemico"...