Quote:
Originariamente inviato da kuolema
ma quali vuoi che siano le proposte di noi ragazzi di destra o di sinistra??? io sono un ragazzo normalissimo... di centro.. sono per la democrazia, per la meritocrazia, per il rispetto e per l'onesta. Qualsiasi governo che succeda a berlusca (ma ad andare nel passato č la stessa cosa) non potrā mai fare qualcosa di fattivo a vantaggio della popolazione.. perchč il fine ultimo della politica č la poltrona. Tutti mirano ad avere la poltrona, a conservarla e a fare in modo di aiutare gli amici che li hanno aiutati a conseguirla. ognuno pensa a curare i propri interessi. Di certo posso dire che non credo che l'ulivo avrebbe fatto le stesse cose di berlusconi, che nn ne ha fatta una e dico una per l'italia ma si č adoperato giorno e notte solo per lui, cmq girala come te pare.. ma stiamo nella merda.
|
Il problema e' che sul forum vedo TANTE critiche in entrambe le direzioni ma NESSUNA proposta alternativa. Dire che gli altri sbagliano sempre e' troppo facile...
Se i giovani sono la speranza del paese c'e' da mettersi le mani nei capelli..
D'accordo che i politici vogliono rubare per natura... ma lasciarli fare non migliora certo le cose... come votare a caso per punire "il nemico"...