Quote:
Originariamente inviato da gildo88
Ma che discorsi sono? Da che mondo e mondo se arranco abbasso i dettagli tolgo qualcosina e gioco lo stesso senza fare i drammi su aa ed altro è anche questa la forza dei pc e sarà anche questa la forza delle steam machine, che faccio comunque presente che non hanno tutti i settaggi di un pc, ma ha una comoda slide che consente di variare il dettaglio preimpostato dagli sviluppatori, che a meno che non siano completamente scemi, dovrebbero consentire di far funzionare al meglio il proprio titolo su tutte le steam machine, con dettagli estremi o meno.
Il vantaggio delle steam machine è appunto questo approccio che non è pieno di impostazioni come un pc, cosa che credo a chi non è pratico di sigle tecnologiche grafiche farà molto piacere.
Ma è possibile che nel 2014 ancora ci sia gente convinta che se attivi l'aa 16x e giochi ad ultra alla risoluzione di Dio sei figo col pc? E' anche questo modo di pensare che fomenta le credenze che per giocare su pc serve il pc da 1000 euro minimo.
|

Ma l'articolo l'hai letto? Mi pare che le steam machine appena decenti superino abbondantemente i 1000Eur. Se devo spendere come pre un PC e non avere tutti i giochi tanto vale farsi un PC. Boh comunque non ho interesse a continuare a spiegarti l'ABC... pensala come ti pare, a me non cambia nulla.