View Single Post
Old 05-04-2004, 16:31   #4
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Ragazzi abbiate pazienza, mi spiegate che c'azzecca una Radeon 9600 con un sistema piatto, leggero, palesemente creato per l'utenza professionale/commerciale?
Non stiamo parlando di un desktop replacement, ne di un notebook creato come postazione 3d mobile...
Stiamo parlando di un pc che verrà usato praticamente sempre e solo per Office, Notes e qualche altra applicazione da ufficio, un pc utilizzato soprattutto scollegato dalla rete elettrica...

Cerchiamo di essere realisti, mi sta bene che più potenza c'è meglio è, ma qui stiamo esagerando...

Un ultimo appunto (lungi da me voler scatenare flame di alcun tipo), molti hanno criticato IBM per il design dei Thinkpad, a me non sembra che questo Asus sia poi questa perla di bellezza, anzi mi sembra piuttosto piatto (sembra un notebook assemblato come tanti...) e senza tutti quei particolari che invece abbondano nei portatili IBM...

Ultima modifica di Tasslehoff : 05-04-2004 alle 16:40.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1