Quote:
Originariamente inviato da davo30
Mi spiace contraddirti, ma con una 660 o una 7850 maxi senza problemi quasi qualsiasi gioco in fhd. E dettagli alti non sono quelli che dici tu secondo il tuo criterio, ma la voce "dettagli alti" che imposti dal gioco. Sicuramente rispetto a una 770 o una 280x avranno meno vita residua, ma maxxano allo stesso modo con un discreto risparmio. Contando che alcuni preferiscono togliere un filtro che spendere 300 euro per cambiare la gpu ogni 6 mesi, ma ogni 2/3 anni. Allo stesso modo ci sono gli enthusiast che invece muoiono se non hanno i filtri a palla. Chi ha ragione delle 2 categorie? Entrambi e nessuno.
|
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew
Certo che ridurre il mondo pc gaming a tre soli titoli, i più pesanti tra l'altro, è davvero triste, che poi vorrei capire una cosa, ma l'aa come per gli altri filtri e le altre impostazioni, le attivi a palla a prescindere? Anche quando non serve? Tanto per stare a posto psicologicamente nel sapere che si sta pompando (ma cosa?) al massimo?
Guarda il pc che ho in firma, oramai lo si può considerare un residuato di ere passate, eppure a me sta benissimo, non lo cambio non perchè mi manca la moneta, ma perchè semplicemente mi soddisfa in tutto e per tutto, e non lo cambierei mai con una console, manco con una delle ultime uscite.
Il gioco su pc non è una gara a chi ce l'ha più lungo, l'esempio che hai fatto tu è come dire che qualsiasi automobile che a Monza gira al di sopra di 1.21 è da buttare, che poi le valutazioni da fare sono tante, l'ottimizzazione dei giochi e la programmazione sono importanti, se esce un gioco fatto col culo può buttarti a terra anche uno sli di Titan, poi vanno guardate le esigenze dell'utente, le sue possibilità economiche, ho tanti amici padri di famiglia pure loro che hanno conservato la passione per il gioco ma dopo sposati tra figli, mutuo, spese, lavoro instabile e cazzi vari non possono permettersi di cambiare sistema una volta all'anno, ma si accontentano e si divertono comunque, sicuramente molto di più di uno che si danna l'anima perchè a 6000x4000 coi filtri fuorigiri tiene i 59 fps invece che i 60 dopo aver speso 9000 € per un pc.
|
Prima di scrivere cose per sentito dire o cose che no si conoscono basta leggersi una recensione dove tutti i titoli usciti quest'anno sulle schede che dite voi i 60FPS in FHD con dettagli alti e filtri se li sognano.
http://www.techpowerup.com/reviews/M..._Gaming/6.html
Dove avrei scritto che servono 2 Titan? ma a leggere ce la fate? Ho detto che per reggere il passo serve una 280X o una 670. Se poi siete convinti che 30FPS o FPS ballerini senza AA siano sufficienti, ben per voi. Ma io sostenevo un'altra cosa, che voi con

da guinnes world record state cercando di smentire invano.
Per giocare a 40FPS senza filtri tanto vale prendersi una console, almeno sai che giocherai a quegli FPS sempre per almeno 5 anni.