Discussione: >> Database 3 <<
View Single Post
Old 17-11-2002, 15:38   #1
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
>> Database 3 <<

Quote:
Ciao a tutti eh si, che ci volete fa.. a me i database piacciono!
eheheh ho voluto iniziare con la stessa frase del 3d database 2 di maioarf

link

Credo che abbiate già capito che cosa ho intenzione di fare...

Dato che il database dinamico (proposto da corsini non è mai stato realizzato e nessuno ha + fatto nulla )
e dato che il vecchio database si era fermato all'XP 2000+ Vorrei ricreare un nuovo database + aggiornato dei tempi di scaccolemanto per i vari sistemi utilizzando sempre la storica WU-TEST degli delle scorse volte (che scricai tempo fa e ora è impossibile da reperire sulla rete!)

Credo che questo database risulti molto utile, sia per nuovi che per vecchi utenti di seti per capire se i tempi di elaborazione sono giusti per il tipo di pc che possiede e per comparlarli con quelli di altri sistemi.

Per scaricare l'WU test cliccate QUI

Ecco le istruzioni per eseguire il test con la WU-TEST scritte da maio

“nella cartellina di 464kb potete trovate il setidriver, il client e la WU test.. basta avviare setidriver.exe e parte l'elaborazione della WUtest.. senza toccare null'altro. Ovvio che l'utente che ho registrato x quel client non esiste.. è un "artificio" x far partire il client.. “

Una volta finito il test postate i vostri risultati specificando le seguenti cose:

Tempo
User
Processore (specificando marca, nome, modello)
Frequenza (se non è overcloccato specificate la frequenza originale, se è overcloccato scrivete "freq originale"@"freq utilizzata durante il test")
Bus
Motherboard (marca e modello)
Chipset
Memoria (quantità, tipo, marca e modello se non sapete tutti questi dati basta la quantità e il tipo di ram)
Client
Sist. Operat.
Note (meglio se qui specificate i timings delle ram)

Se vi va, allegate pure il file result.sah (zippato ovviamente sennò non lo potere allegare) e/o uno screen con setidriver (che ovviamente riporti il tempo utilizzato per scaccolare la wu-test) e con wcpuid aperti.

Partecipate numerosiii!!!!!

Buon test-scaccolamento!

GHz!

[NB]:Per una corretta esecuzione del test e conseguente omogeneità dei dati il test va eseguito unicamente con la WU-TEST, con la priorità del setidriver impostata su "high" e secondo le seguenti modalità:

-accendere il PC
-disattivare il risparmio energetico
-terminare tutti i processi (eccetto quelli necessari al sistema operativo tipo Explorer e Systray)
-scompattare il file .zip contenente la WU-TEST
-lanciare il test ed impostare la priorità alta con il setidriver!
-dimenticarsi del PC fino alla fine del test

Facendo lavorare tutti i computer che si sottoporranno al test nelle stesse condizioni il db risulterà + veritiero e rispecchierà le effettive prestazioni dei vari sistemi testati![/NB]

Grazie,
GHz!

Ultima modifica di GHz : 09-11-2003 alle 00:56.
GHz è offline