Quote:
Originariamente inviato da loack3r
Secondo me alcuni commentano a caso, senza aver capito a che servono queste Steam machines. Ovviamente a nessun frequentatore di questo forum interessano soluzioni pre-assemblate, ma a quanto pare questo è un tentativo di valve di proporre soluzioni PRE ASSEMBLATE adeguate per giocare, una sorta di certificazione che sul quel computer giochi decentemente.
Ora, non so se chi scrive che non ci si gioca a lungo ha notato che la versione da 500 euro include anche una R9 270 o una 760, che caspita volete di più? Permettono di giocare a tutti i titoli recenti a dettagli alti e dureranno un paio d'annetti - ovviamente scendendo a compromessi coi filtri.
In più ci si può mettere windows e i più smanettoni fra il pubblico a cui si rivolgono questi assemblati hanno un pc fisso normalissimo.
|
Concordo, in più credo che questo possa incentivare le varie intel, nvidia, ecc.. a concentrarsi anche su linux.
Se il tutto riesce sarà un bel colpo per windows
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch
Le premesse erano buone, ma viste così è un epic fail annunciato!! Ma cosa si sono fumati i produttori? Steam machine da svariate migliaia di $ con dentro un inutile e costosa GTX Titan??? Secondo me devono cambiare pusher! Ma veramente cosa caxxo se ne fa uno di una Titan in una steam machine???? 
|
mai sentito la parola merketing

?