Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi
Puoi dare un'occhiata alla ASRock E350M1 ( QUI le specifiche) che più o meno soddisfa tutte le richieste, compresa la connessione PCIe e l'uscita HDMI. Extra: connessioni DVI/VGA, uscita audio 7.1, porte USB3.0, connessione eSATA.
Ci sono tanti utenti che ne parlano molto bene (io stesso sono in procinto di acquistarne una a breve) e ho le tue stesse necessità. Gira fluidamente sia Linux che Windows (in questo caso consiglio almeno 2GB di RAM) e al momento dell'acquisto viene già fornita di processore integrato APU E350 ( Dual Core - 1600 MHz - 90°C_MAX - 18Watt)
Unica pecca la ventolina di raffreddamento sulla CPU, che anche se abbastanza silenziosa penso sia il caso di sostituirla con una di migliore qualità, una NoiseBlocker o una Noctua 40x40.
Viene circa 62€ spedita 
|
questa soluzione mi sembra buona..però non sono molto pratico, io dovrei collegare una scheda satellitare x1 quello slot è in formato x4, esistono degli adattatori?
Inoltre ci sarebbe da aggiungere il costo della ram, penso che verrebbe un centinaio di euro in tutto...
Io stavo guardando delle soluzioni intel tipo questa
http://www.mini-box.com/MITAC-DN2800...TX-Motherboard