Quote:
Originariamente inviato da arxangel
|
Quote:
Originariamente inviato da Darkless
Avrà visto che è andata bene ad Ono con Street Fighter e non vuol passar per fesso, quindi ci riprova pure lui.
|
Non è granchè di metro di paragone SF in realtà, perchè la gente te lo compra a prescindere per via del nome/franchise (pensa a TES nei nostri soliti circoli).
In termini di contenuti poi più o meno qualsiasi cosa dà le piste a SF4 e aggiornamenti, che sono poveri a dir poco. Tekken anzi è generalmente tra i titoli più ricchi (stage, modalità, customizzazione, story etc), cosa che fa felice chi non sta dietro a tornei e high level play e che ovviamente aiuta recensioni e vendite...
Quote:
Originariamente inviato da Darkless
come porting con i picchiaduro finora è andata abbastanza bene per il gioco in sè (che è quello che interessa a me) i problemi stanno sul netcode (che so essere quello che invece interessa al resto del mondo).
|
Il netcode di SF4 è "okay", c'è di meglio (TTT2 ad esempio su console, o su PC Skullgirls) ma è comunque giocabilissimo con buone connessioni.
Dall'altra parte poi ci sono SFxT che su PC è totalmente ingiocabile (e passando sopra gli aggiornamenti 6 mesi in ritardo e i problemi con GFWL) e non lo hanno aggiustato

e da quel che ricordo MK che non è granchè come netplay...