View Single Post
Old 06-01-2014, 12:52   #9263
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tedio Guarda i messaggi
per sfizio ho fatto 2 telefonate sia a telecom che a fastweb in merito ad una eventuale pianificazione per la vdsl sulla mia zona (provincia di genova) e gli operatori mi hanno detto: telecom, ovviamente che non hanno nessuna informazione in merito all'espansione di copertura e quindi upgrade alla VDSL e che non si sa niente. Fastweb che nell'arco di questo semestre è in pianificazione una copertura in ULL molto probabilmente anche nella mia zona visto che Genova la stanno cablando tutta in fibra e vdsl2. Va da se in ogni caso che nella remota possibilità che dove abito io ci sia la copertura sceglierei di sicuro fastweb perche secondo me Telecom offre troppo poco per quel che si fa pagare. preferirei senza dubbio avere i 20/10 di fastweb che i 30/3 di telecom dato che a me serve più upload possibile e gia 20mbit in download (che ho tutt'ora con telecom) mi stanno benissimo.
Anche a me piacerebbero i 10 di upload fastweb, ma non si degnano di cablare Roma e telecom offre sempre "quel catorcio".

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso