View Single Post
Old 03-01-2014, 21:03   #13
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Karandas Guarda i messaggi
"Motore di Dark Souls 2 riscritto da zero", allora perchè ha la solita grafica di merda?
Cmq insieme a The Witcher lo aspetto con impazienza mentre Star Citizen sarà una grossa delusione, sono pronto a scommetterci.
Il resto mi sembra per lo più fuffa già vista.
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Come ti hanno gia' detto, nessuna data ufficiale. Q2 erano le ultime"ufficiosi". Poi l'ultima voce ( listino di un rivenditore online ) parlava di settembre. Non ci resta che aspettare la data ufficiale direttamente da loro.

Ho comprato 2 navi e faccio parte di un clan italiano in attesa della sua uscita. In attesa dell'introduzione del combat, che ci faccia provare i primi voli ( ma credo tutti con la stessa nave, quindi per provare le navi acquistate ci vorranno ancora diversi mesi ), posso solo dirti che il dettaglio grafico delle navi, esplorabili nel proprio hangar, e' qualcosa di stupendo!

Per dark souls 2, multipiatta su vecchie console, ecco la risposta.
Per Star citizen, vedi sopra ( e incrocio le dita visti i soldi gia' investiti )
Io direi che sia per starcitizen che per dark soul 2 la grafica sarà il minore dei problemi. DS2 è una droga di gameplay annunciata e dubito che chi apprezzi tale stile perda molto tempo a giudicare i dettagli grafici. Ci sono schiere di fan sfegatati anche per la versione pc nonostante il porting indecente.
Per star citizen ben venga la bella grafica ma anche in questo caso non potrà che avere un ruolo secondario, dopo i primi momenti di "stupore" tutto ricadrà sul gamplay, ed è su qusto punto che temo che farò flop, ma è solo una supposizionee ovviamente.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1