Quote:
Originariamente inviato da World
Con una scheda da 150 euro non spari al massimo Crysis 3 a 2560x1440.
Ma a quella risoluzione una scheda da 150 euro non regge quasi nulla. Certo, se giochi a 1920x1080 senza filtri allora ok.
|
e che me ne faccio del 2560x1440 se tutti i supporti video arrivano a 1080 a parte le tv 4k che costano dai 5000 euro in su ( e allora che me frega di risparmiare i soldi della scheda video se ce li ho per una tv che costa cosė )? per fare il downsampling? Capirai. in pratica pagare 300 euro di differenza o pių per avere che cosa? una resa impercettibilmente migliore che con i filtri? minchia, un affarone. Fossimo almeno veramente alla soglia del vero fotorealismo uno potrebbe anche pensarci ma se vedo che so l'erba o gli effetti di fuoco e fumo in bitmap in un gioco non č certo quell'impercettibile effetto dato dal downsampling a fare la differenza.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista č semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente pių forza e convinzione nell'esprimerla
Ultima modifica di momo-racing : 03-01-2014 alle 13:55.
|