View Single Post
Old 03-01-2014, 12:11   #18180
blasco017
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3382
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Da MW - UE40F5300 a 419,30 euri

vale qualcosa?
ho visto, oggi c'è la pubblicità a piena pagina sul giornale locale... mi sembra sia un modello uscito verso ottobre coniugando pannello del 5000 con l'elettronica smart dei modelli superiori. Il MW proponeva online il 46 a 579 ed il 40 a 599... a 420 credo sia il suo prezzo giusto. Mi sembra un modello nato proprio per certe catene di negozi... non ce l'hanno in molti ed anche nel sito della Samsung non lo trovi. Io non so se c'è un errore nelle schede tecniche del MW perchè sarebbe l'unico modello con casse da 3 w... ma non trovo altre schede in altri shop. Può essere che ci sia un errore... Se uno prende questo TV non credo che abbia intenzione di affiancarci una sound bar da 300 euro.. per cui è importante che l'audio di base sia quantomeno decente. Io possiedo il 32 del 5000 e non si vede male...come TV di base potrebbe andare. Se si vuole utilizzare la parte smart credo sia necessario acquistare a parte l'altro telecomando...quello con il touch screen e comandi vocali....e pochi tasti...se supportato dal TV. Boh!
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso