View Single Post
Old 02-01-2014, 15:03   #603
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Solo i titoli che ho grassettato, tra quelli che hai elencato, non presentano problemi di vsync che è diverso dal dire che TUTTI i titoli che hai giocato finora non davano problemi... The Witcher non aveva problemi di vsync, mentre quello di Skyrim era fallato (come è fallato il vync di tutti i titoli Bethesda che usano Gamebryo, argomento che ho già ampiamente trattato nei rispettivi thread ufficiali del gioco). Attenzione però che quando dico FALLATO, intendo che genera stuttering e non che taglia il framerate in sottomultipli.

Se non vuoi credere che il problema esista o che sia limitato a 4 titoli in croce, fai pure, io vivo tranquillamente bene lo stesso

Se non credi a quello che dico basta che fai qualche ricerca sul web, trovi tantissimo materiale così come pure le spiegazioni per cui non sia tuttora largamente supportato dai titoli (poi alla fine sono le motivazioni che ho elencato sopra). E' un problema che esiste, non è affatto circoscritto e come al solito c'è da ringraziare il porting selvaggio da console (ovviamente parlando dei titoli che implementano un vsync fallato ).
Allora che genera stuttering è un altra cosa, io il triple buffering da D3D l'ho provato molte volte ma non è mai cambiato una mazza.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso