E' il momento sbagliato per farsi un pc?
Salve ragazzi...
Aspettavo con ansia la nuova generazione di console, speranzoso in qualcosa che avrebbe potuto lasciarmi a bocca aperta...ma cosi non č stato. Le specifiche, come giā si sapeva, sono mediocri e il futuro non mi lascia ben sperare. Cosi, con le offerte di steam, stava ritornando in me, dopo 6 anni, l'idea di rifarmi il pc fisso da usare ESCLUSIVAMENTE o quasi come macchina da gioco!
Ma mi chiedevo, sarā il momento sbagliato per farsi il pc? Le console sono appena uscite, e per la prima volta dopo 7 anni, la grafica nei pc farā, si spera, un salto in avanti trainata dalle nuove console...quindi mi chiedevo, č meglio aspettare che la grafica si assesti, e si arrivi al massimo delle console, in modo da fare un pc che duri fino alla fine della generazione presente, o pensate che fare un pc oggi, non comporti grosse spese, per i prossimi 2-3 anni?