View Single Post
Old 31-12-2013, 13:11   #8
cosgior
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da maverick_1967 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, eccomi....ora.....per il blocco sono attive le richieste di Cosgior
e Lord Of Terror...

Mi pare che quest'uitimo si sia messo in coda per primo e successivamente Cosgior abbia modificato il suo post variando da "se smembri" a "coda blocco"...

Per correttezza, e per evitare altre caxxiate, peraltro giuste, dai mod,,,chiedo ad entrambi se ho letto bene e se la corretta coda blocco è:

Lord Of Terror
Cosgior

Intanto contatto gli utenti in pvt

Grazie raga

Mav
NO GUARDA in realtà per correttezza ho scritto: "coda per" .. e dato che ero col cellulare non sono riuscito a rispondere per bene .. ero al centro commerciale .. non ho chiesto nessuno smembramento .. non posso dimostrare quanto detto .. però diablo ha detto una cosa non vera, in quanto non ho chiesto nessuno smembramento .. mi considero una persona corretta, non ho chiesto lo smembramento (MAI) ma ho modificato il post .. inserendo comunque quelle che erano le mie reali intenzioni!!! non posso dimostrare quanto da me asserito ovviamente .. ma ho scritto solo "coda per" .. ad ogni modo mi considero comunque "secondo in coda" per onestà .. senza problemi, però diablo non diciamo cose inesatte .. abbi pazienza!!!
cosgior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso