|
Beh, il mio gioco dell'anno è Bioshock Infinite, gli altri seguono ad una bella distanza.
Le sorprese positive per me sono state il reboot di Tomb raider, davvero un ottimo titolo (che non mi aspettavo così divertente, anche se un po' stracciato in alcuni frangenti), Remember me (non perfetto ma ricco di buone idee e con una direzione artistica fuori parametro) e il reboot di Devil may cry (una saga che non mi era mai piaciuta, forse questo titolo mi è piaciuto perchè più occidentale e meno cervellotico nelle combo, anche questo con una direzione artistica niente male).
Produzioni solidissime, anche se non rivoluzionarie, si sono confermate Heart of the swarm, Arkham Origins e le due espansioni di Dishonored, e frai titoli validi inserisco pure Metro Last light e Shadowrun returns (sistema di salvataggio a parte).
Fra le delusioni metto al primo posto Aliens Colonial marines, davvero un colpo basso per gli amanti della saga cinematografica, al secondo Dead space 3, ormai trasformatosi un un TPS.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
|